lunedì 11 maggio 2015

Il mio angelo- recensione

Ciao a tutti,
Ieri ho finito di leggere la Trilogy, il mio Angelo.
Nel contesto la storia di Mia è bella, un amore eterno oltre la morte, è qualcosa che tutti sogniamo. Mi sono anche commossa quando Patrick, incarnazione di uomo perfetto è morto. Però avrei fatto vivere ancora di più Mia dopo la morte, vivere e far incontrare, almeno nel secondo libro un vero amore. Alla fine Adam non mi sembrava il sostituto perfetto,  non so nulla di lui tranne che era innamorato di quella vipera. Per concludere il mio voto per questo libro è 7,30. 






Federica Bosco, un’autrice tradotta in 10 Paesi e ha cambiato completamente lo genere rispetto alla sua scrittura non impegnativa.
Oltre 600 000 copie vendute
«Autrice assai amata, la più vicina alla grande tradizione del rosa inglese.»
ttL - La Stampa

«Federica Bosco è inarrestabile.»
Panorama.it

«Per anni ci ha fatto ridere e sorridere con le sue eroine – di carta ma così reali! – e le loro disavventure nella sfortunata ricerca dell’uomo giusto. Poi la svolta romantica di questa trilogia di successo.»
Wuz.it
«L’autrice racconta una storia realistica e paranormale al tempo stesso, nella quale il tema del rapporto figlia-madre è tratteggiato con ironia e disincanto.»
Tu Style

«Lo stile romantico e appassionato che ha conquistato migliaia di adolescenti.»
Gioia



Nessun commento:

Posta un commento